| |
| Altro AMV! ^^ Anime Allstars Mio AMV :O , ho usato molti anime xkè ho voluto fare un video ke dasse un senso di gioia e libertà ^^ emmm all'inizio sarei io OMG in pratica l'amv sare bbe un sogno xD vabbe buona visione e non criticate troppo T_T
Anime: A tale of memories Air TV Aquarion Arale Beyblade Black Lagoon Bleach Blue Dragon Byousoku 5 centimeter For Second Chrono Crusade Death Note Detective Conan Dragon Ball Dragon Ball Z Dragon Ball GT Elfen Lied Ergo Proxy FLCL Full Metal Alchemist Full Metal Panic Fumoffu Gintama H2O - Footprints in the sand Hellsing Holly e Benji HunterxHunter HunterxHunter Green Island Inuyasha Karas Keroro Let's and go Nabari No Ou Naruto Naruto The Movie Neon Genesis Evangelion Noein One Piece Pokémon Shaman King School days Sonic Tenjou Tenge The Melancholy of Haruhi Suzumiya The place promised in your eyes Wolf's Rain Yu-Gi-Oh!
Song: AllStars Band: SmashMouth Editor: SteManga (me ^^ )Ah! i disegni ke vedete li ho fatti io per sembrare ke mi trasformavo in manga :O |
| | |